Vincitore di casinò su Dunder Casino

Dunder e Twin Spin

Dunder è stata fondata nel 2016 da due esperti del settore svedesi. Nonostante la storia aziendale relativamente giovane, Dunder è diventato il preferito di un vero giocatore in breve tempo. Ciò significa anche che il casinò può attingere a una base di clienti molto ampia e molto fedele. Tra le altre cose, ciò è stato ottenuto grazie alla grande varietà di giochi. Inoltre, Dunder è un'alternativa molto rinfrescante agli altri grandi e famosi casinò online , che a volte un legge un po' troppo tradizionale. Dunder arriva dietro l'angolo con la sua presenza giovanile e riesce fin da subito a conquistare il cuore dei giocatori. Ciò è stato reso possibile, tra le altre cose, dalle diverse impostazioni e dal moderno design della piattaforma. Ma anche nella scelta dei giochi, gli operatori hanno fatto ogni sforzo per poter giocare al top. Fin dall'inizio è stata prestata attenzione a garantire che solo i grandi nomi dei produttori potessero offrire i loro giochi sul sito web. Uno di questi fornitori è la società svedese NetEnt, che è già stata in grado di ispirare alcuni giocatori con i suoi giochi come Twin Spin.

Twin Spin è anche la parola chiave giusta qui, poiché la Winner Story di oggi parla esattamente di questo il gioco dovrebbe girare. Ma prima di rivelare la storia, una breve spiegazione di cosa sia effettivamente Twin Spin e come si gioca. La prima cosa da menzionare è che si tratta di una slot e che Twin Spin è disponibile su tutti i dispositivi mobili. Ciò significa che non importa dove ti trovi, Twin Spin è lì per te. Il gioco ha 5 rulli e 3 file. Ottieni un totale di 243 linee di pagamento, il che si traduce in un'altissima possibilità di vincita. Il gioco ha le sue origini nel classico bandito con un braccio solo, motivo per cui i simboli sono molto simili. Se hai altre domande su questo gioco, puoi leggere la recensione dettagliata qui sul nostro sito web.

Vi presentiamo: il vincitore!

Il vincitore di oggi è uno studente di 22 anni di Gottinga. Il suo nome è Jan ea Jan piace giocare qualche giro nei casinò online di cui si fida. Quindi questa storia è accaduta in una piovosa domenica pomeriggio. Jan si era appena svegliato e la testa gli ronzava ancora dalla notte precedente. La festa era andata bene, ma doveva aver bevuto un po' troppo e ora doveva affrontare le conseguenze delle sue azioni. Per prevenire i postumi di una sbornia, ha prima preso un antidolorifico e poi si è sdraiato sul divano. Quindi ha tirato fuori il cellulare ed è andato al sito del Casinò Dunder. Jan non aveva mai vinto davvero molti soldi al casinò online, perché in realtà giocava solo per divertimento. Aveva ancora del credito sul suo conto, circa 10€.

Pensava di poterlo scommettere senza soffrire. Così ha iniziato a cercare un gioco adatto . Dopo pochi minuti si è imbattuto in Twin Spin e ha pensato "perché no". I primi round non hanno avuto successo. Il che ha un po' depresso Jan, dal momento che in realtà voleva divertirsi e perdere non è proprio divertente. Proprio quando Jan aveva iniziato la sua ultima partita, il suo cellulare emetteva un rumore gradevole e Jan non riusciva a credere ai suoi occhi. Il suo schermo mostrava che aveva appena vinto € 1000! Caricato di felicità, Jan ha dimenticato le sue condizioni fisiche e ha ballato per l'appartamento. Beh, a volte può succedere così velocemente, non ti aspetti niente e ottieni tutto. Come studente, Jan può sicuramente usare i soldi.

< /div>