Il gioco d'azzardo può prevenire la demenza?

Uno studio della Suwa Tokyo University of Science ha mostrato che le persone anziane che giocavano d'azzardo avevano un piccolo aumento me di attività nei lobi frontali e parietali del cervello ha mostratoe ha mostrato un migliore riconoscimento. Sempre più anziani giapponesi stanno giocando a giochi come baccarat, mahjong, pachinko e slot machine. Ma questo vantaggio del gioco d'azzardo può essere più che compensato dalla dipendenza dal gioco. In Giappone, circa il 5% degli adulti è dipendente dal gioco d'azzardo. Per evitare ciò, alcuni centri rivolti agli anziani giapponesi utilizzano denaro falso nei loro casinò.

Un centro diurno per anziani sta attualmente testando un interessante progetto pilota su come il gioco d'azzardo può influenzare la demenza. Giustamente chiamato "Las Vegas", offre agli anziani l'opportunità di passare le giornate giocando a mahjong, baccarat e i suoni ei simboli di Slot . Si gioca per soldi fantastici, perché la ricerca del profitto non fa parte dell'obiettivo di Las Vegas. Piuttosto, si tratta di mantenere gli anziani mentalmente impegnati.

Tuttavia, sarebbe interessante confrontare la funzione cognitiva negli anziani che giocano a giochi che coinvolgono pura fortuna, come slot, keno e Roulette , contro quelli che coinvolgono il pensiero reale come i vari giochi di carte. La nostra ipotesi è che i giochi "pensanti" offrirebbero una maggiore protezione contro la demenza. Un possibile fattore che contribuisce al miglioramento della funzione cerebrale nello studio giapponese è la componente di socializzazione del gioco d'azzardo. I social network e i punti vendita hanno un effetto positivo sulla funzione e sulla durata del cervello.

Nuova risorsa nei casinò per un gioco sicuro

Gioco d'azzardo e vita

Vediamo il gioco come qualcosa che riflette la vita in generale. Gran parte della vita è semplicemente giocare con le possibilità. La medicina consiste quasi interamente nello sfruttare le probabilità, se ci pensi. Il rischio del trattamento supera il beneficio? Quale test diagnostico è più probabile che indichi il problema? Qual è il modo più conveniente per affrontare il problema? Quale monitoraggio si può fare per ridurre al minimo il rischio di un particolare trattamento? Tutto ciò comporta probabilità e rischi.

In una certa misura, i medici migliori sono quelli che giocano meglio le probabilità. La medicina ha anche interi programmi chiamati gestione del rischio per ridurre le possibilità di risultati negativi e la probabilità di essere citato in giudizio.
Il gioco d'azzardo comporta dei rischi e così anche la vita. Guidare per andare al lavoro comporta dei rischi. E se esamini la maggior parte delle cose che fai durante il giorno, è probabile che ti accada qualcosa di brutto. Usare un coltello a tavola è rischioso.

La doccia è rischiosa (sotto la doccia si verificano molte ferite). Che ce ne rendiamo conto o meno ogni giorno della vita è una scommessa. Un motivo per rendere ogni giorno qualcosa di speciale. Gran parte della vita consiste semplicemente nel metterti nella migliore posizione possibile (migliori le probabilità) per evitare il male, attrarre il buono, vivere la vita che desideri e ottenere ciò che desideri.

Alcuni giochi d'azzardo sono pura fortuna. E alcuni giochi d'azzardo sono una combinazione di fortuna e abilità. Sospettiamo che il gioco d'azzardo, che viene fornito con il pensiero e l'abilità, abbia maggiori probabilità di proteggere dalla demenza. Quindi rimani mentalmente attivo e previeni la demenza. Non devi nemmeno rischiare soldi.

Woo Casino

< /div>